Sesto Calende, Mongolfiera, tra didattica, sport e disabilità

Sesto Calende si appresta ad effettuare una lezione particolare dove il soggetto principale è niente meno che una magnifica mongolfiera.

Nella giornata di domenica 31 marzo dalle ore 15 questo stupendo attrezzo volante sarà messo a disposizione di tutti gli appassionato o curiosi in piazza De Cristoforis.

Un bellissimo evento organizzato dalla sezione mongolfiere di Idrovolo Sesto Calende, con Arcadia Fly Team per una maggiore attenzione al mondo dello sport e della disabilità come in particolare avverrà il prossimo week end.

Grande evento il 6 aprile infatti, che si svolgerà vicino al campo sportivo e alle piscine per avvicinare in particolare i disabili al volo e ai propri sogni.

I primi a beneficiare delle nozioni fornite dagli istruttori dell’Arcadia Fly Team saranno i ragazzi di terza e quarta Liceo Scientifico dell’Istituto Dalla Chiesa di Sesto e dell’Istituto Aeronautico Siai Marchetti di Busto.

Tutto pronto per pubblicizzare al meglio anche l’appuntamento del 6 aprile che vedrà la possibilità di avere cartolina e francobollo, con uno speciale annullo filatelico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *