Tradate, una candela “preziosa” tra i furti al cimitero

Altri furti al cimitero di Tradate anche in questi giorni e ne ha avuto una triste dimostrazione una giovane mamma che ha da poco perso il figlio.

“Questa è la candela che avevo portato al cimitero per mio figlio, ieri una signora un pò in carne e un uomo alto erano lì che osservavano la tomba intanto che io entravo dal cancello, la signora ha indicato la candela all’uomo, lui è tornato indietro per guardarla, poi si è accorto che io ero dietro e sono andati via.

Oggi torno al cimitero e ho scoperto che la candela non c’è più, hanno tolto le scritte che vedete nella foto e le hanno buttate per terra. Io ho provato a guardare un pò nelle tombe ma il cimitero è enorme” ricorda sconsolata la donna.

Da quando non c’è più uno dei custodi che almeno sistemava e controllava meglio sono ricominciati i furti, e non è la prima volta che rubano le cose sulla tomba.

Di candele simili ce ne saranno molte ma se qualcuno dovesse vederla in qualche tomba o ancora meglio se dovesse vedere i due furbetti possono avvisarmi o lasciare detto ai custodi.

Sono stufa, sono 9 mesi che rubano i giochi a un bambino appena nato, bisogna solo avere rispetto del dolore altrui, mio figlio non si tocca”, conclude amareggiata la donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *