Luino. ARRESTATA UNA DONNA PER SPACCIO DI STUPEFACENTI. CHIUSO UN BAR.

L’attività del super-cane (OCSI) alla ricerca di prove per conto dei Carabinieri setacciando setacciato scantinati, garage, abitazioni ed un esercizio pubblico del centro, ha dato ottimi frutti.

Sono state perquisite diverse perquisizioni presso alcune abitazioni del centro e nella frazione di Voldomino per la ricerca di armi e droga. Le operazioni sono iniziate all’alba di mercoledì scorso con l’ausilio delle unità cinofile dei Carabinieri di Casatenovo (LC) .

Le perquisizioni sono state eseguite nell’ambito della più ampia attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che interessa il centro cittadino di Luino, soprattutto presso i luoghi di maggiore ritrovo di giovani. Nel corso dell’attività è stata arrestata una giovane donna di 25 anni che deteneva circa 300 gr di marijuana nascosta in un contenitore posto nella cucina di casa mentre un bar del centro è stato chiuso per mancanza di requisiti amministrativi. 

Proseguono i controlli sulla rete stradale del centro di Luino per contrastare le infrazioni legate alla guida spericolata. In particolare, nel corso dell’ultima settimana sono state ritirate 3 patenti contestando il divieto di sorpasso, la guida in stato di ebbrezza e l’uso del telefono cellulare alla guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *