Morazzone, consiglio comunale, in attesa delle elezioni amministrative

Si chiudono 10 anni di mandato, 10 anni di impegno, professionalità e dedizione al servizio del paese, ma non si chiude un rapporto di amicizia che ha unito e unirà una squadra pronta a rimettersi nuovamente in gioco il 26 maggio prossimo.

Questo è il passaggio conclusivo del passaggio di testimone nella legislatura di Morazzone arrivata alla sua conclusione.

Dopo 10 anni di mandato del sindasco della Lega e oggi onorevole Matteo Bianchi, il nuovo candidato sindaco del gruppo Legailpaesechevorrei sarà Maurizio Mazzucchelli, assessore al bilancio per ben due volte e vicesindaco uscente.

Persona conosciuta, preparato, colto e con la passione per il bene comune, per la difesa dei valori cardine che contraddistinguono le nostre comunità lanciate verso un futuro globalizzato ma bisognose ancora di quelle certezze e di quella concretezza che solo una buona amministrazione comunale attenta alle necessità dei cittadini è in grado di dare.

“Si chiude un ciclo, si apre una nuova sfida. Grazie a tutti per questi 10 anni: con una punta di emozione salutiamo la cittadinanza e speriamo in un arrivederci ai banchi di questo consiglio che tanto ci hanno regalato in termini umani e di crescita e tanto ancora avranno da insegnarci” conclude la maggioranza uscente in attesa del responso delle urne del 26 maggio che potrebbe premiare la continuità amministrativi dei buoni risultati raggiunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *