RISTORANTE “IL PONTE DI VEDANO”rubano forando un muro

E’ accaduto ieri, e non è un “pesce d’aprile”, due uomini un 49enne italiano, pregiudicato per reati specifici, disoccupato, e un 20enne cubano, regolare sul territorio nazionale, disoccupato, sono gli autori rintracciati dai Carabinieri del  Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Varese.

L’OPERAZIONE E’ STATA COSI’ DESCRITTA DAI MILITARI CHE : sorprendevano i due uomini mentre uscivano dai locali con generi alimentari, arredi e merce varia, per un valore complessivo di oltre duemila euro. Sul posto i militari rinvenivano e sequestravano anche numerosi attrezzi da scasso, utilizzati per forzare le grandi celle frigorifere del ristorante, da cui i due malfattori avevano sottratto una notevole quantità di carne.

La perquisizione nei confronti del 49enne italiano permetteva di rinvenire altri generi alimentari, alcolici, arredi e suppellettili, probabilmente trafugati in precedenza dallo stesso esercizio commerciale, oltre a 10 quintali di rame ed ottone.

I due sono stati denunciati per ricettazione e trattenuti in camera di sicurezza in attesa della convalida del fermo in giornata.

Merce recuperata e sequestrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *