Saronno, tutto pronto per il Campus estivo

Parte la campagna di comunicazione ideata dalla Saronno Servizi SSD per il campus estivo 2019, il format di intrattenimento estivo di grande successo che quest’anno giunge alla sua dodicesima edizione consecutiva

Dal 17 giugno fino al 6 settembre 2019 , con una sola settimana di chiusura in concomitanza del ferragosto, il Campus di Saronno Servizi SSD ospiterà ancora una volta centinaia di bambini e ragazzi di Saronno e dei paesi limitrofi negli ampi spazi del PalaExbo di via Piave e dell’impianto estiv o di via Miola per praticare tante attività ludico e sportive.

Per l’edizione del 2019 sono previste alcune novità studiate appositamente per rendere più coinvolgente il programma dei piccoli partecipanti.

Oltre alle consuete attività sportive già organizzate negli anni precedenti, come il basket, il calcio, l’atletica leggera, la pallavolo e la kick – box, sarà introdotto nel programma di quest’anno anche un ciclo di lezioni di tennis guidate da istruttori FIT qualificati, in collaborazione con lo SPORTING CLUB SARONNO, per poter consentire ai ragazzi di avvicinarsi anche a questo sport fortemente complementare al nuoto.

Per i più piccini sono previsti invece i laboratori di “COLORE CREATIVO” , condotti dagli istruttor i dell o staff del Campus Estivo, che coinvolgera nno i piccoli partecipanti in un grande progetto di decorazione dell’i mpianto natatorio di via Miola.

Ricordiamo che oltre agli impianti messi a disposizione da SARONNO SERVIZI SSD saranno utilizzate durante il Campus Estivo anche le strut ture comunali della pista di atl etica e del Paladozio.

Ma non finisce qui… la novità protagonista indiscussa dell’estate 2019 sarà senza dubbio la nuova area giochi dotata di ACQUASCIVOLI realizzata nel 2018, che renderà più divertente la permanenza al Campus di tutti i bambini .

“E ’ con piacere che inauguriamo anche quest’anno l’iniziativa principe di Saronno Servizi SSD pensata per fornire un servizio di alto livello alle famiglie durante il periodo estivo.

Ogni anno il nostro Campus Estivo si arricchisce di tante novità, grazie allo staff di istruttori qualificati della Piscina di Saronno” – ha dichiarato l’Arch. Katia Mantovani, Amministratore Unico della Saronno Servizi SSD.

Anche per quest’anno l’ingresso al campus estivo è possibile fin dalle ore 7.45 del mattino, per poter forn ire un supporto maggiore ai genitori che lavorano.

A tutti gli i scritti verrà fornito un kit di benvenuto gentilmente offerto dagli sponsor: CASPANI, FIMODENT, OKEO e BIOFREEZE. Il programma del campus con orari e costi è disponibile sul sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *