SìAMO Solbiate” per una Solbiate Arno più viva e dinamica.

Con “SìAMO Solbiate” per una Solbiate Arno più viva e dinamica.
Elena Mazzetti presenta il simbolo e il Comitato elettorale della sua lista.
02 aprile 2019
Sabato 30 marzo, Elena Mazzetti ha presentato la sua candidatura alla carica di Sindaco per le prossime elezioni amministrative con la lista SìAMO Solbiate.
A sostenerla in questo percorso il Comitato elettorale composto da Eleonora Lucchini, commerciante e Roberto Damian, consulente amministrativo.
Elena Mazzetti, 52 anni, Solbiatese doc, dirigente amministrativa e con un lungo impegno nel campo del sociale (Filo Rosa Auser, Caos, Avis) dopo cinque anni passati in qualità di Consigliere Comunale di opposizione, in cui ha svolto il suo ruolo con tenacia e determinazione, vuole dare ai Solbiatesi una valida e credibile alternativa all’attuale Amministrazione Comunale.
“Dopo l’esperienza del 2014, insieme al gruppo di lavoro che mi supporta e mi sostiene, ho maturato la decisione di propormi quale candidata Sindaco per la lista SìAMO Solbiate, mettendo a disposizione della cittadinanza la mia pluriennale esperienza nell’Amministrazione Comunale per una Solbiate più viva e dinamica e, attraverso azioni concrete e lungimiranti, migliorare la qualità della vita e dei servizi dei cittadini – ha dichiarato Elena Mazzetti”.
Il logo della lista “SìAMO Solbiate” va letto nella sua duplice accezione e cioè quale coesione e attaccamento al territorio e l’amore verso la Comunità. La presenza del tricolore è a emblema della imprescindibilità del legame tra il territorio e i valori fondanti della nostra Repubblica.
Elena Mazzetti lancia un invito alle Associazioni che sono presenti su Solbiate Arno: “abbiamo 31 Associazioni che operano sul territorio, fonte di aggregazione e opportunità e siamo pronti a incontrarle per ascoltarne le esigenze affinché possano lavorare al meglio.”
L’appuntamento è sui social e nei gazebi organizzati sul territorio dove la candidata Sindaco incontrerà i cittadini per illustrare i punti programmatici e le priorità che dovranno essere presenti nell’agenda della prossima Amministrazione Comunale.
@siamosolbiate
siamosolbiate@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *