Solbiate, tenta il suicidio durante la videochiamata

di Fausto Bossi

Domenica pomeriggio, 7 aprile 2019, un giovane residente nella città di Carpi ha contattato la polizia attraverso il numero di emergenza 112, spiegando che la sua fidanzata si trovava in pericolo di vita.

I due giovani si erano parlati attraverso una videochiamata, nel corso della quale la giovane aveva dichiarato di volersi togliere la vita, ingerendo una certa quantità di candeggina. La comunicazione tra i due si era drammaticamente interrotta quando la ragazza, aveva lasciato improvvisamente cadere il telefono, senza più dare segni della sua presenza.

Il carpigiano non ha perso tempo e ha spiegato tutta la situazione alla Centrale Operativa della Questura, che a sua volta ha contattato la caserma dei Carabinieri di Fagnano Olona, ovvero la stazione delle forze dell’ordine più prossima all’abitazione della giovane, residente a Solbiate Olona.

I militari si sono diretti immediatamente all’abitazione della donna, trovandola in gravi condizioni dopo avere effettivamente ingerito il liquido tossico.

Il 118 è intervenuto prontamente, consentendo un soccorso rapido e il trasporto in ospedale della giovane, che ad oggi non sarebbe più in pericolo di vita. Una storia che va conludendosi, per fortuna, con un lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *