Adm e Tigros assieme per la solidarietà alle famiglie

Sede Regione Lombardia, via Roma,42- a Somma Lombardo

resp. Lombardia Giuseppe Criseo, tel.3473142298


A.D.M & Partners ha riservato una convenzione speciale per i suoi iscritti in accordo con la catena di supermercati TIGROS

Siamo lieti di comunicare che l’associazione nazionale ADM, nata con gli scopi dichiarati dal suo Presidente Marco Cocchieri:”
 Il suo impegno va dove c’è il bisogno, mettendo il seme di una nuova speranza, della volontà di vita che supera odi e risentimenti, e trova ancora la strada verso il futuro possibile. “Fortunato presidente”, come lui stesso si definisce, Marco Cocchieri è a capo di quest’associazione , che “nasce – spiega – dalla presa di coscienza della distanza che c’è  tra chi ha bisogno e chi sta bene, Marco Cocchieri ci ricorda che è importante che la gente sappia che siamo presenti per loro, per chi è in balìa dei flussi di disagio sociale. Quando sei in queste condizioni – precisa – tu perdi qualcosa e gli altri,  allo stesso modo, perdono qualcosa di te”. Così, il socio dell’ADM & partners è nato dalla voglia di discutere, di andare in fondo alle cose.
Siamo – ribadisce Marco – un’ associazione di dipendenti con l’umiltà di metterci al servizio delle persone più sprovviste di supporto sociale. Ci sono persone in cerca di lavoro”. 

Segue il testo della convenzione con i dettagli:

Con la presente Tigros S.p.A. offre all’Associazione Dipendenti Ministeriali la possibilità di sottoscrivere una convenzione scontistica per riservare a tutti i propri dipendenti e collaboratori, sconti e vantaggi sia per gli acquisti effettuati nei nostri punti vendita che tramite il servizio di spesa online disponibile sul sito www.tigros.it oppure nell’app Tigros. OGGETTO Ogni beneficiario avrà diritto a possedere una card personale che gli consentirà di usufruire di uno sconto immediato del 3% sull’importo totale della spesa, che può comprendere anche prodotti già in promozione, effettuata sia in tutti punti vendita Tigros che online (tramite sito internet o app). OPERATIVITA’ E REGOLAMENTO  La presente convenzione ha validità di 1 anno dalla sottoscrizione.

In caso di acquisti effettuati nei punti vendita lo sconto verrà applicato automaticamente in cassa passando a scanner la Tigros card convenzionata, mentre per la spesa on-line lo sconto verrà applicato a conclusione dell’ordine.

Per effettuare il pagamento tramite ticket welfare o ticket buoni pasto è necessario utilizzare una normale tigros card, non quella attivata con sconto convenzione 3%.

Lo sconto del 3% non è applicabile per l’acquisto di giornali, riviste, elettronica, elettrodomestici, schede telefoniche, ricariche online, carte prepagate MelaRegalo, gift card e contributi premi.

I prodotti acquistati col 3% di sconto non possono essere pagati utilizzando i buoni pasto.

Stiamo operando una serie di altre convenzioni in tutta la Lombardia, per es.OTTICA MANARA Busto Arsizio (VA) Agevolazioni riservate ai Soci ADM il 30%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *