Gorla Minore, Lista Civica “PROGETTO PER GORLA + VIVA”, arriva Roberto Maroni

La Lista Civica “PROGETTO PER GORLA + VIVA”, ha promosso un’interessante serata divisa in due parti grazie alla presenza di uno dei big della Lega, ovvero Roberto Maroni.

Dopo la presentazione del suo ultimo libro “rito ambrosiano” si aprirà un dibattito su due cavalli di battaglia storici del Carroccio: autonomia e sicurezza.

Appuntamento per tutti giovedi 9 maggio 2019 presso l’auditorium Peppo Ferri di Gorla Minore.

La Lista Civica “PROGETTO PER GORLA + VIVA” intende realizzare un progetto amministrativo per migliorare la qualità della vita dei Gorlesi, per salvaguardare il territorio, la vivibilità degli spazi e delle infrastrutture, mantenere il paese più pulito, con più attenzione per la manutenzione quotidiana e contenere i costi per i cittadini di Gorla Minore.

Le persone individuate per proporre questo programma, desiderano costruire insieme cose semplici e pratiche, evitando sprechi di risorse e di tempi, privilegiando i fatti alle parole e soprattutto i fatti agli slogan, attraverso un’attenta azione di controllo dei costi, ovvero dell’uso del denaro pubblico, e delle attività che costituiscono l’amministrare.

Questo, in modo condiviso con chi ci esprimerà la propria fiducia con il voto del 26 maggio prossimo, ma anche in un modo che migliori, e interessi concretamente nei miglioramenti, la quotidianità della vita di tutti i Gorlesi.

Alcuni dei candidati compiono questo passo per la prima volta, animati dalla voglia di imprimere un cambiamento e di realizzare progetti concreti.

Altri di noi mettono a disposizione la propria esperienza amministrativa già maturata e spesa “sul campo”, tutti per fare parte di una squadra nuova che si sente unita per costruire insieme, coesa al servizio dei Gorlesi, nell’interesse reale di promuovere e realizzare il bene comune e rendere Gorla Minore più viva, più vivace e più bella da vivere.

Siamo persone che giungono da esperienze differenti e si riconoscono nei valori della democrazia e della libertà, persone che vogliono difendere questi valori, tutelare i diritti della propria gente e salvaguardare le proprie radici storiche e il proprio patrimonio culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *