Gran Casa dichiara di voler risanare

riceviamo e pubblichiamo in forma integrale la precisazione del Gruppo Gran Casa

Legnano, 30 maggio 2 0 1 9 – Nelle ultime settimane sono state pubblicate dagli organi di stampa – quotidiani e portali di informazione -, numerose pubblicazioni dedicate alla situazione aziendale del Gruppo Gran Casa , in cui venivano annunciati esuberi di personale, procedure di licenziamento e trattative in corso con sigle sindacali e Ministero del Lavoro.

Sono state, inoltre, diffuse informazioni errate e fuorvianti che ledono l’azienda stessa, provocandone effetti distorsivi e negativi della realtà.

A difesa dell’immagine del Gruppo, dei suoi dipendenti, fornitori e dell’intera comunità che ruota attorno a i punti vendita Gran Casa , l’azienda intende, pertanto, precisare e chiarire che sono state intraprese e attuate politiche aziendali atte al risanamento dell’azienda stessa, garantendone la continuità.

E’ volontà di tutto il management procedere con le migliori strategie per poter salvaguardare una realtà aziendale che, negli anni, è diventata un punto di riferimento nel mondo dell’arredo e della casa in 5 regioni italiane.

L’azienda si riserva di comunicare ulteriori sviluppi futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *