“SOLIDARIDENDO”,per raccogliere fondi da destinare al Fondo Assistenza della Polizia di Stato.

AMICI DEL CAFFE’ TEATRO

in

“SOLIDARIDENDO

in collaborazione con la Polizia di Stato

13 maggio 2019

Salone Estense

via Luigi Sacco 5 ore 21

Varese

Dopo il successo della seconda edizione della festa di Natale della Polizia, organizzata alle Ville Ponti di Varese e che vede la partecipazione di autorità civili e militari provinciali e regionali, l’Associazione Amici del Caffè Teatro propone una serata di festa condotta da Massimo Contati e Riky Bokor e vedrà la consegna del quadro realizzato durante la festa natalizia dal Pittore Fabrizio Vendramin e venduto all’asta, per fini benefici.

L’intero ricavato, infatti, sarà devoluto al Fondo Assistenza Personale Polizia di Stato.

La serata sarà anche occasione privilegiata per presentare il calendario di serate e attività 2019 degli Amici del Caffè Teatro. Sarà possibile rinnovare la propria iscrizione (per i soci) o iscriversi per la prima volta all’associazione.

L’ASSOCIAZIONE, STORIA E IDENTITA’

L’Associazione Amici del Caffè Teatro nasce nel marzo del 2017 con il desiderio di valorizzare e diffondere il ricco patrimonio culturale accumulato dal 1985 al 2016 tra le mura dello storico Caffè Teatro, tempio del cabaret di fama nazionale dove sono nati artisticamente grandi professionisti, quali Aldo Giovanni e Giacomo, Ale e Franz. Una decina di amici, coordinati dallo storico direttore artistico del Caffè Maurizio Castiglioni, hanno unito forze, energia, creatività e spirito d’iniziativa, con l’obiettivo di coinvolgere e divertire un pubblico sempre più ampio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *