Fagnano Olona, Festa del Pane alla Forneria Olona, tra gusto e prelibatezze

di Fausto Bossi

Nonostante la recente apertura, avvenuta lo scorso mese di febbraio, sono tantissime le novità proposte ogni giorno dalla “Forneria Olona” di Jlenia e Valentino in via Volta a Fagnano Olona.

Dopo una lunga tradizione di famiglia nella gestione del forno “De Stefano” a Busto Arsizio, il distaccamento di Fagnano beneficia delle prelibatezze appena cotte.

Sono tanti i tipi di pane e pizza, di dolci e di gastronomia che vengono esposti freschi ogni giorno sul balcone dei due giovani ragazzi.

Inoltre, visto il periodo estivo oltre ai piatti freddi è partita l’operazione “Festa del Pane” che consiste nel promuovere anche le cotture particolari della lavorazione, avviata bei giorni scorsi e che proseguirà fino al 31 luglio 2019.

Infatti, soprattutto nei weekend sì possono acquistare tipi di pane insolito, come ad esempio con la curcuma, prokorn, kamut, il gustoso pan tramvai e tante altre sorprese da scoprire.

Infine su prenotazione si possono avere prodotti particolari, o forniture di pane e dolci per ogni tipo di ricorrenze, celebrazioni o feste di compleanno in luoghi privati o pubblici.

Il profumo di pane e il sorriso all’ingresso invitano all’assaggio di tutte queste bontà in via Volta, nel centro storico di fronte alla chiesa di San Gaudenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *