Forza Italia, scontri e congiure ma anche querele. Ronzulli contro Sanfilippo

di Giuseppe Criseo

Licia Ronzulli si scontra con  Fabio Sanfilippo e volano querele.

Il “cerchio magico” è sempre quello il motivo di contendere all’interno dei partiti e ancor di più in Forza Italia.

Essere uno/a dei pochi consiglieri del numero uno è sempre stato il desiderio principale della maggior parte dei politici, sopratutto in questi anni in cui i partiti sono sempre più nelle mani di pochi se non di uno soltanto.

Si narra di gruppi e gruppuscoli per es. della Ronzulli che si scambia messaggi con Salvini e Ghedini per prepararsi per il dopo Berlusconi nonostante la fidanzata di Silvio, Francesca Pascale cerchi sempre di tutelare il suo Cavaliere.

Alcuni scontri nascono quindi in questo contesto, per accaparrarsi le simpatie e la fiducia di Berlusconi, Fabio Sanfilippo si scambia messaggi con Francesca Pascale per assicurarsi del suo stato di salute.

Messaggi che però non piacciono alla Ronzulli che aspira ad essere sempre più ascoltata dal Cavaliere.

Chi è Sanfilippo (per in non addetti ai lavori) ex investigatore privato, appassionato di giornalismo e per 3 anni ha seguito nei seniores il dipartimento sicurezza ed immigrazione.

Situazioni che degenerano al punto da arrivare alle diffide, Renzulli contro Sanilippo: “ diffido da comunicare le presunte condizioni di salute del Presidente e che sono del tutto false, sarò costretta a ricorrere per vie legali. Per sua conoscenza sono figlia di un carabiniere. Anche io ho accesso ad informazioni” – “ La invito a cancellare i messaggi sulla condizione di salute falsa del Presidente e chiedere scusa”.

In realtà gli interessi di Sanfilippo sono altri e lo dichiara: “ Via lo sporco da Forza Italia – Si al merito e buonsenso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *