Marghera: esplode il furgone dei panini

Marghera: esplode il furgone dei panini
a Marghera esplode il furgone dei panini in un centro commerciale

Un furgone per la vendita dei panini esplode in via Colombara, all’esterno di un centro commerciale, ferendo seriamente quattro persone ricoverate in codice giallo all’ospedale di Mestre.

Non si conoscono i motivi di questo rogo ma molto probabilmente le cause possono essere ricondotte ad un problema ad una delle bombole di GPL che alimentano la cucina. Sono in corso, comunque, tutte le indagini per capire meglio la vicenda.
L’esplosione ha provocato il ferimento di quattro persone. Le più gravi sono due donne di 40 anni che erano sedute vicino al camioncino per consumare l’ordinazione. Lo scoppio le ha travolte in pieno e sono state ricoverate all’ospedale di Mestre con delle ustioni molto gravi. Ferito anche il proprietario del camioncino mentre un’altra persona è stata spinta lontana dall’onda d’urto ma le sue condizioni non preoccupano.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari, che con due squadre hanno spento l’incendio, e i medici del Suem 118, per il trasporto dei feriti all’ospedale all’Angelo di Mestre.
Nelle vicinanze del luogo dell’esplosione è presente un centro commerciale. Sono in corso i rilievi da parte dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell’incendio, che ha poi provocato l’esplosione di una delle bombole di Gpl che alimentavano i fornelli del furgoncino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *