Morazzone, nuovo parcheggio in via Cuffia

Taglio del nastro per il nuovo parcheggio di via Cuffia

L’inaugurazione si è svolta questa mattina, sabato 15 giugno, alla presenza del sindaco Maurizio Mazzucchelli, dell’assessore Fantoni, dei Consiglieri Spisso e Tescaro, nonché simpatizzanti e cittadini che non hanno voluto mancare a questo evento.

Il parcheggio, ora nella disponibilità della cittadinanza, è un’opera di cui si prevedeva la realizzazione da anni, ma che sino ad ora non aveva mai visto la luce.

Un’opera sentita come necessaria e indispensabile che consente di ottimizzare gli spazi, regolare il transito delle vetture e la loro sosta che è prevista per un massimo di 120 minuti dalle 8.00 alle 20.00, mentre sarà libera in pausa pranzo e durante la notte.

“Un primo grande obiettivo raggiunto, iniziato con la passata amministrazione e conclusosi con la nuova – dichiara il Sindaco Mazzucchelli – dopo anni di aspettative e rinvii, segno concreto di quella continuità di intenti che caratterizza la nostra coalizione. Si tratta di un’opera prodromica al completamento del comparto che prevede, oltre ad ulteriore allargamento della sede stradale, la realizzazione di altre zone destinate a parcheggio”.

Un primo step di un’opera che la maggioranza di governo prevede di realizzare nei prossimi 5 anni, per ridefinire ed ottimizzare la fruibilità dell’area, da sempre soggetta a problematiche di viabilità e sosta autovetture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *