SiNAPPeM DENUNCIA GRAVE CARENZA DI POLIZIA PENITENZIARIA

Al carcere minorile “Beccaria” di Milano c’è una grave carenza di sottufficiali di Polizia Penitenziaria. Il SiNAPPe si appella alle Istituzioni.

Al carcere Minorile ” Beccaria” di Milano c’é una grave carenza di sottufficiali del Corpo di Polizia Penitenziaria – afferma Pasquale BAIANO Coordinatore Nazionale per la Giustizia Minorile del Si.N.A.P.Pe Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria – che abbiamo denunciato alle Autorità Centrali, lanciando un forte grido di allarme rispetto ad una nostra giusta preoccupazione per l’attuale assetto organizzativo generale del lavoro e dei servizi. 
Attualmente – continua il sindacalista – vi sono solo due ispettori, con mansioni di Sorveglianza Generale e Coordinatore di Ufficio, rispetto a quanto previsto nella pianta organica vigente.
È una situazione del tutto inaccettabile, e auspichiamo che quanto prima ci siano interventi riparativi urgenti, volti a perequare questa preoccupante vacanza – conclude BAIANO – appellandosi al Ministro Bonafede e Sottosegretario Morrone, e coinvolgendo anche la Camera Penale di Milano.
Agli organi di stampa, per massima e cortese pubblicazione, nonché diffusione mediatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *