Baranzate: Stefano Marinoni è stato trovato morto

Stefano Marinoni (da profilo Facebook)
Stefano Marinoni (da profilo Facebook)

Il corpo del giovane è stato trovato morto in un campo sotto un traliccio. Sul corpo ci sono «Fratture sospette» probabilmente non compatibili con una caduta e segni conseguenti alla lunga permanenza all’aperto.


Sono stati i Carabinieri a trovare il corpo dell’elettricista ventiduenne di Baranzate nelle campagne tra Rho e Arese.
La sua Auto era parcheggiata, chiusa a chiave, in un parcheggio a circa 300 metri dal traliccio dove è stato trovato il corpo e le chiavi erano nelle tasche dei suoi pantaloni.
Sul torace del giovane ci sono delle ferite che potrebbero non essere compatibili con una caduta anche se la prima ipotesi è stata quella che il giovane si sia liberamente arrampicato sul traliccio per poi lasciarsi cadere al suolo.
Le ferite anomale all’altezza dello sterno e grosse pietre nelle vicinanze del corpo lasciano però spazio anche all’ipotesi di una aggressione per cui bisognerà aspettare l’autopsia per ricostruire la esatta dinamica della disgrazia.
Il ventiduenne di Baranzate era scomparso lo scorso 4 luglio con la sua Smart bianca e senza portare con sé denaro e portafoglio e senza lasciare messaggi, ma portando con sé il telefonino.
Uscendo di casa aveva lasciato detto alla madre che si sarebbe recato a Novate (invece si è diretto da un’altra parte) e che sarebbe rientrato per cena.
I genitori hanno il sospetto che prima di uscire il ragazzo abbia ricevuto una chiamata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *