Gorla Minore, Pro Loco, un paese da favola grazie al “Parco Incantato”

Gorla Minore si trasforma in un paese da favola grazie alla bella iniziativa messa in campo dalla Pro Loco guidata dalla storica ma giovane presidente Silvia Caldiroli.

Dopo i primi sei anni con il nome di Valle Incantata la manifestazione si è trasformata negli ultimi tre anni nel “Parco Incantato” che stupisce ad ogni edizione.

Sono stati eseguiti più di 81 laboratori ad accesso gratuito creati per i bambini di tutte le età.

“In questi anni abbiamo sempre cercato di migliorarci e migliorare questa festa, perché crediamo che questa sia la vera festa della nostra Pro Loco.

Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, regalarlo alle famiglie, creando qualcosa insieme e dandogli spazio, é creare un ricordo, un qualcosa di bello che poi rimarrà a tutta la famiglia.

Questo è il nostro intento che con tanto impegno mettiamo in campo per realizzare un evento di questo genere, e noi ce ne abbiamo messo tanto! Speriamo davvero vi siano piaciuti questi laboratori!”, spiega la presidente.

“Noi ci abbiamo messo tutto il nostro cuore e il nostro voler fare bene, perché ricorda modello slogan, fare del bene fa sempre bene e tutti i volontari che hanno permesso di poter realizzare questa festa hanno fatto del loro meglio.

Persone splendide e generose e lo stesso vale per le associazioni GeV e Avis che ringraziamo per aver condiviso queste ore con noi” conclude soddisfatta Silvia Caldiroli.
Inutile dire che con questi risultati e l’esito nettamente positivo possiamo già lanciare l’appuntamento per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *