Varese: è morto il motociclista coinvolto nell’incidente di Calcinate

Davide Riso il 46 enne immobiliarista di Varese che era rimasto coinvolto in un grave incidente a Calcinate del Pesce la notte del 22 luglio non ce l’ha fatta e dopo una settimana di lotta il suo cuore ha cessato di battere e le tante persone che lo conoscevano e gli volevano bene sono scioccate.


La sera del 22 luglio intorno alle 23.00 l’uomo stava percorrendo la strada provinciale 1 in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un’auto.
Il motociclista, soccorso da ambulanza e automedica, era stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varase in codice rosso dove era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, le sue condizioni erano fin da subito apparse critiche ma tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene avevano sperato fino all’ultimo che si potesse riprendere.
Davide Riso aveva 46 anni, abitava a Varese, faceva l’immobiliarista era sposato ed era padre di una ragazzina, in città era molto conosciuto perché gestiva una società di consulenza immobiliare e aveva fatto tutti i suoi studi in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *