Comacchio, Lido delle Nazioni, sfilata di Carnevale, aspettando Ferragosto

Sono molteplici le iniziative messe in campo per animare il Lido delle Nazioni rendendo sempre più piacevole il soggiorno dei turisti e dei vacanzieri che scelgono abitualmente il lido.

“Abbiamo messo in campo tanto lavoro, i prossimi appuntamenti che voglio ricordare tra l’altro sono il carnevale estivo, domenica 11 agosto alle 21, con i carri che da piazzale Mexico seguiranno tutto il lungo mare per la gioia di grandi e piccini.

Musica, divertimento e allegoria dei carri con il mare sullo sfondo sono sempre una sicurezza sulla buona riuscita” spiega il brillante Presidente del Nuovo Consorzio del lido delle Nazioni Gianni Nonnato

Ogni sera gli stabilimenti balneari si inventano iniziative di ogni tipo per rendere il soggiorno pacevole e divertente ai turisti.

Data segnata in rosso anche sul calendario è poi il Ferragosto che si concluderà con lo spettacolo pirotecnico, sempre sul mare, grazie alla raccolta fondi di stabilimenti e negozi locali che ringraziamo sinceramente per adesione e sostegno.

Tante feste, numerose occasioni per divertirsi, riposare, e assaporare ottima gastronomia locale e paesaggi suggestivi da cartolina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *