NUOVA PROTESTA COSTRUTTIVA AD ARCORE – LA BASE TORNA A FARSI SENTIRE

Ad asserirlo in un comunicato il dirigente regionale del Piemonte Fabio Sanfilippo, il quale con il supporto prevalentemente di tutti i seniores in Italia, sta organizzando con la partecipazione dei gruppi giovanili la nuova manifestazione.

Sono stato più volte ad Arcore a ribadirlo nonché con il supporto della Francesca Pascale, abbiamo cercato di fare il bene del partito, ma soprattutto di Silvio Berlusconi. Ho cercato da anni sempre di avvisarlo o farlo avvisare per tempo, ed ogni volta le mie previsioni si sono sempre delineate come da copione ed il Cav, mi spiace dirlo, negl’ultimi anni ha sbagliato nel fidarsi e dar libertà e deleghe ad alcuni traditori.

Dobbiamo avere il coraggio di ammettere che siamo un partito moribondo che si prepara alla dissoluzione. In Piemonte tutti guardano alle mosse di Cirio, in attesa della nascita del soggetto politico di Toti. Napoli: “Siamo di fronte a un bivio mortale”. Berutti tesse la tela sul territorio pertanto non c’è ben da sperare.

Ormai abbiamo ex berluscones ovunque ed è un dato che bisogna saper guardare senza nascondersi.

Ogni giorno mi erengono da Roma dati e pensieri preoccupanti, pertanto stiamo raccogliendo le adesioni e delle proposte costruttive da portare al tavolo di Silvio Berlusconi.

Caro presidente Berlusconi, siamo stanchi ed alcuni degl’ultimi nomi da Lei incaricati, non danno modo di rafforzare la base e creare credibilità ed una vera nuova dirigenza.

In piemonte ci ha costretti a subire forzatamente il sig. Paolo Zangrillo solo perchè fratello del suo valoroso ed indiscutibile brava persona come il Dott. Alberto Zangrillo. L’incapacità, saccenza e supponenza e divisione di Paolo Zangrillo non è cambiamento.

Ogni giorno oceani di chiacchiere inconcludenti e di mera sterilità. Questa è ormai Forza Italia. E’ ora di cambiare sul serio. Siamo all’ulitmo giro di boa,poi solo il decesso. Non volgiamo pensare che il fondatore di Forza Italia ne sia anche il liquidatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *