Pantelleria il libro più letto dai parlamentari italiani: postalmarket.it

Giovedi 22 agosto alle 19
Si presenta a Pantelleria il libro più letto dai parlamentari italiani: postalmarket.it

Cosa unisce tutti i parlamentari italiani? La lettura dello stesso libro: tutti i deputati e senatori, oltre ministri e sottosegretari, hanno ricevuto una copia cartacea del caso “Postalmarket.it”, il libro edito da Amazon disponibile sulla piattaforma, in formato cartaceo ed elettronico.

L’autore Massimo Lucidi – a colloquio con Eugenio Filograna il visionario imprenditore che provò a rilanciare il glorioso marchio nel 2000 – ha raccolto la forte testimonianza di chi aveva capito il futuro, ben prima di Amazon. Recuperare la credibilità  del marchio Postalmarket guardando al web, al futuro, ai nuovi lavori, valorizzando il punto di forza della logistica e della distribuzione dell’azienda fondata nel 1959 da Anna Bonomi Bolchini con la vastità  del prodotto made in Italy. “Sarebbe stato un formidabile strumento di internazionalizzazione postalmarket.it perchè abbiamo bisogno di condividere Storie e Valori di successo di un’Italia che merita di essere raccontata”.

L’iniziativa a Pantelleria trae spunto dall’entusiasmo di Giulia Pazienza Gelmetti di ospitare al Costa Ghirlanda la presentazione del libro con l’autore e la Vice Presidente del Centro Studi Ameco, Maria Alberta Viviani Corradi-Cervi che ha sostenuto l’iniziativa di dare vita a questi appuntamenti con i Quaderni social.

Appuntamento dunque per tutti in vigna “Costa Ghirlanda” giovedì 22 agosto alle 19 a Pantelleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *