USA: Altra sparatoria a Dayton in Ohio

USA: Altra sparatoria a Dayton in Ohio
USA: Altra sparatoria a Dayton in Ohio

A poche ore dalla strage di El Paso, negli USA c’è stata una nuova sparatoria che sembra aver provocato altri nove morti e sdici feriti a Dayton in Ohio.

La notizia è stata segnalata dai media locali a poche ore dalla strage a El Paso e sembra che un assalitore sia stato ucciso. La zona teatro della sparatoria è  la East 5th Street nel distretto dell’Oregon, ad ovest del centro di Dayton.

La zona teatro della sparatoria è  la East 5th Street nel distretto dell’Oregon, ad ovest del centro di Dayton.
Dagli ultimi aggiornamenti del Dayton Daily News sembra che la polizia locale, a seguito di una segnalazione sulla presenza di un uomo che sparava nella zona, sia intervenuta nelle prime ore del pomeriggio uccidendo uno dei presunti autori e che sia in corso la ricerca di un secondo uomo che potrebbe essersi allontanato dalla zona a bordo di una jeep scura.
Le migliaia di persone che si trovavano all’interno dei negozi e dei ristoranti affollati del sabato pomeriggio sono rimaste per un’ora in preda al panico e dopo i primi spari c’è stato il fuggi fuggi documentato da filmati fatti con i telefonini e subito rilanciate dalle tv americane.
L’area interessata è così estesa che nessuno sapeva esattamente in che direzione scappare e molti locali hanno azionato subito il lockdown, isolandosi dal resto dello shopping center.
In seguito ai numerosi allarmi lanciati dai visitatori alle forze dell’ordine ed ai famigliari la polizia è arrivata in forze, insieme all’Fbi e alle ambulanze.
Purtroppo, è passata un’ora prima della uccisione dell’attentatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *