Halena Wilson, fashion e intimo per una modella emergente

“Di me potrei dire molto, ma la cosa che mi piace di me è il mio carattere così forte e determinante ma allo stesso tempo molto dolce e umile   che in pochi riescono a coglierlo” dice in una intervista, per mitigare la grinta e a voglia di emergere?

Come al solito l’apparenza non sempre rispecchia l’interiorità  delle persone che si sofferma sull’estetica e non sull’anima.

Halena ama viaggiare ma anche fare sport con la musica di sottofondo, animo gentile e profondo, di una persona motivata ad emergere che della musica dice : “mi sento libera e felice così da poter posare con naturalezza e sensualità . “

Pratico Fitness a livello Agonistico e Pro  Ho collaborato sia con fotografi professionisti che fotoamatori. Ho lavorato per cataloghi.    Collaboro per i seguenti generi:    -beauty-ritratto  -street photography  -moda / fashion  -intimo  -glamour / boudoir / fitness  -trasparenze  – nude art   ( a mia discrezione )  -reportage wellness athlete  -bodypainting (con professionisti e progetti SERI)  Collaboro per pubblicità  , cataloghi, eventi, workshop, model sharing. I Fotoamatori che non hanno un portfolio, siti o social verificabili non verranno presi in considerazione come tutte le proposte non inerenti alla fotografia. NO X-ART – MET ART – FETISH – BONDAGE – WING WOMAN.Disponibile a spostarmi e a trasferte con spese di viaggio anticipate .    NO TF / TFCD tranne in rari casi che scelgo io.  Ho 2   tatuaggi.Il mio numero di scarpe e’ 35/36.Shooting senza musica di sottofondo per me è come un corpo senza anima….deve essere presente in studio o location dove possibile.Intanto grazie a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *