Sesto Calende, Un Fiume tra Arti e Sapori’, tutto pronto

Il ritorno di ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ nella piazze De Cristoforis e Garibaldi anima Sesto Calende.

Sabato 21 Settembre 2019 dalle 9:00 sino al calar del Sole torna nel Cuore di Sesto Calende, nelle Piazze Garibaldi e De Cristoforis, il Mercatino legato alle eccellenze.

L’appuntamento sarà  per il prossimo sabato 21 Settembre 2019 dove nella isola pedonale sestese segneranno nuovamente la loro presenza i gazebo, coordinati nei colori, di ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’.

Grazie a Daniela Marantelli, a cui è affidata la gestione, prenderanno spazio gli appassionati della tradizione, della manualità , del bello, dell’originale e del buon gusto.

Sarà  nuovamente un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche e l’artigianato del territorio.

Ci sarà  ancora spazio che farà  la gioia dei più piccoli dove, grazie a Merilla, i bambini potranno scoprire i ‘giochi di una volta’, quelli in legno legati a proprie capacità  e manualità .

‘Un Fiume tra Arti e Sapori’, organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco Sesto Calende al locale Gruppo Commercianti&Artigiani ed a ConfCommercio Gallarate Malpensa rappresentata da Fiduciario Comunale Marco Limbiati, gode del patrocinio della Amministrazione Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *