EXPO DUBAI 2020, VICEPRESIDENTE SALA:IN PRIMA FILA CON NOSTRE AZIENDE

‘€œAd Expo Dubai 2020 – ha detto il vicepresidente Sala – Regione Lombardia sarà  in prima fila con le aziende lombarde per creare le migliori condizioni per i nostri imprenditori che si troveranno davanti 191 paesi e potranno intercettare tutto il mondo economico. Tutta Dubai è un Expo e lavoreremo in diversi luoghi per sfruttare al meglio le opportunità . Nella missione appena conclusa abbiamo avuto un feedback positivo da parte di tutte le aziende che hanno partecipato”.

“Ci sono grandi potenzialità  negli Emirati per le nostre pmi – ha continuato Fabrizio Sala – dal settore del design al food,molto ricercato a Dubai. Ad Expo 2020 finanzieremo come sempre soggetti che cercheranno gli interlocutori per le nostre imprese in modo tale da far incontrare le esigenze dei nostri imprenditori con le realtà  economiche che saranno presenti all’€™Esposizione universale”.

“A Dubai le nostre imprese artigiane – ha concluso il vicepresidente Sala – possono trovare opportunità  interessanti, perchè il nostro artigianato riesce a produrre cose che nessun altro Paese è in grado di fare: questo può essere il valore aggiunto che genera sviluppo economico, soprattutto per le nostre imprese più piccole che seguiremo come sempre affiancandole e con l’attenzione che le aziende ci riconoscono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *