XXX^ Edizione “Sagra Mele e Miele” a Baceno (VB)

La giornata piovosa non ha impedito ai tanti cittadini di visitare la ormai trentennale edizione di “Sagra Mele e Miele” a Baceno.

L’entusiasmo e’ stato ricordato anche dal sindaco Andrea Vicini che ha dichiarato:

“Nonostante il maltempo e la pioggia l’abbiano accompagnata durante tutto il suo svolgimento, la Sagra Mele e Miele è stata un successo anche in questa sua 30esima edizione. I prodotti locali, le esposizioni di articoli di artigianato oltre agli eventi organizzati dal Comitato Sagra, hanno consentito ai tanti visitatori di di godersi l’atmosfera di luoghi e contenuti unici. Durante tutta la Sagra ha funzionato un ottimo punto di ristoro coperto e caldo dove il servizio al tavolo organizzato per l’occasione ha garantito ai visitatori ottimi piatti a base di mele e miele appunto. Ringrazio doverosamente tutti i volontari che si sono prodigati per il buon esito dell’evento, i tanti visitatori presenti alla Sagra e vi diamo l’arrivederci alla prossima edizione”

Tanti gli espositori di prodotti tipici locali, dai formaggi al miele, oppure artigiani con produzione di cappelli, collanine, guanti, quadretti e vassoi in legno, come visibili dai nostri video.

“50 bancarelle in bella mostra, che da più di vent’€™anni rendono varia e vera questa Sagra, una delle prime a parlare di naturale e di biologico, così di moda oggi.
Ma da alcuni anni Sagra mele miele è incontri, convegni, musica, laboratori creativi per i bambini, dialoghi serali con personaggi noti e meno noti che si ritrovano a parlare di montagna, agricoltura, natura’€¦ “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *