Case Nuove, emozioni per coro Joy Ful

Non è facile descrivere l’emozione che la sera del 21 dicembre ha riempito i cuori degli abitanti e delle persone che hanno assistito allo spettacolo meraviglioso che il coro Joy Ful ha tenuto nella Chiesa di Santa Margherita in Case Nuove.
Sarebbe troppo facile limitarsi ad applaudire la fine e fare i consueti auguri di Natale,ma è stato di più ,c’è stato il ritrovarsi ed insieme seguire un evento che difficilmente le persone dimenticheranno,perchè ha reso omaggio all’intera comunità  come da molto tempo non succedeva.
Grazie a chi si e impegnato a organizzare questo evento,il Circolo Cooperativa Case Nuove e la Comunita Pastorale hanno regalato a Case Nuove una serata bellissima che con  calore,’amore e allegria ci porta verso il Santo giorno del Natale.
La frazione è grata per quello che ci avete dato attraverso il coro Joy ful ,che ha riempito per una sera quel vuoto fatto molte volte solo di ricordi.
Oggi no,ci semtiamo orgogliosi di voi,di noi di come per una sera il paese si sia sentito vivo.
Tutte le persone accorse hanno sentito l’emozione anche nel rivedersi ,salutarsi e nei loro occhi si e vista la gioia di essere parte di qualcosa di meraviglioso che solo il Natale ci può regalare.
Alla Comunita Pastorale e al Circolo Cooperativa Case Nuove ancora grazie,grazie di cuore per averci regalato questa serata,il paese è orgoglioso di tutti voi.

I segretari di quartiere di Case Nuove 
Orlando felice ,Pedrinazzi Giacomo ,Frustaglia Alessandra.

A voi tutti auguriamo un Sereno Natale🎄 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *