Ascensori guasti al poli-chirurgico di Busto Arsizio

Da circa una settimana la metà dei quattro ascensori dell’ospedale polichirurgico di Busto Arsizio sono bloccati per un guasto. È quanto denunciato dal consigliere comunale dei 5 stelle Luigi Genoni che ha dichiarato : “Sono giorni che non funzionano, ho ricevuto una serie di segnalazioni da parte di utenti che sono stati costretti a fare le scale”.

Il fatto è stato segnalato con un cartello affisso sulle porte degli ascensori guasti.

Il consigliere Genoni rincara la dose affermando: «Ancora oggi ne funzionavano solo due, ma io le prime segnalazioni le ho ricevute settimana scorsa. Significa che il problema esiste da giorni e nessuno è ancora intervenuto a riparare i guasti. Sono a conoscenza di utenti che per raggiungere il reparto hanno dovuto salire le scale. Direi che non è certo il massimo».

Nell’interesse della cittadinanza si spera che gli ascensori siano riparati al più presto, vista l’utilità che ricoprono, soprattutto nelle strutture sanitarie, dove i pazienti necessitano di tutti i supporti a disposizione, per superare nel migliore dei modi le conseguenze della malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *