Denunciato Pusher che spacciava in Piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio

A seguito di un controllo effettuato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato, uno spacciatore è stato sorpreso e denunciato sabato 18 gennaio nei pressi di piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio.

La pattuglia verso le 16.00, ha notato un gruppetto di giovani uno dei quali, proprio in quel momento, stava facendo passare qualcosa nelle mani di un altro.

I poliziotti si sono avvicinati per verificare la natura della transazione e subito il ragazzo che aveva ricevuto l’oggetto, un diciottenne visibilmente spaventato, l’ha gettato a terra.

Gli Agenti lo hanno prontamente recuperato, e dopo una verifica hanno scoperto che si trattava di una dose di hashish; hanno quindi perquisito il cedente, un marocchino di 26 anni con piccoli precedenti, che aveva in tasca la banconota ricevuta per l’acquisto della dose.

Gli Agenti hanno denunciato il pusher e segnalato alla Prefettura l’acquirente, accertando che il primo è solito spacciare piccole quantità di hashish a giovani clienti che incontra in centro il sabato pomeriggio.

Un’azione importante per il contrasto allo spaccio di droga che, va ricordato, è una delle piaghe più pericolose per i nostri ragazzi e ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *