La Polizia arresta un cinquantaseienne per maltrattamenti in famiglia

Durante la mattina di lunedì 20 gennaio, la Polizia di Stato di Busto Arsizio è intervenuta in un’abitazione a seguito della richiesta di aiuto dei familiari di un cinquantaseienne, spaventati per le continue intemperanze del congiunto.

La Volante una volta sul posto, ha raccolto le dichiarazioni della anziana madre e del fratello i quali hanno descritto una situazione pesante fatta di continui maltrattamenti tra cui insulti, sputi, minacce di morte, lanci di oggetti e aggressioni fisiche, protrattisi per anni alimentati dalla condizione di alcolismo cronico del cinquantaseienne.

Dopo ulteriori controlli è emerso che nel corso della stessa notte, le pattuglie erano già intervenute in due occasioni per le intemperanze dell’uomo.

Gli agenti della Volante hanno proceduto all’arresto dell’uomo in flagranza di reato (maltrattamenti contro i familiari) conducendolo in carcere.

La madre è dovuta ricorrere alle cure dei medici per il forte stato di ansia, indotto dallo shock di una situazione insopportabile.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *