Accademia politica Gabriele D’Annunzio:le forze armate come patrimonio

Relatori di eccellenza per il secondo appuntamento dell’ *Accademia politica Gabriele D’Annunzio* (nata sotto l’egida di *FdI* ) che aveva inaugurato i lavori nel 2019 con una conferenza, tenutasi a Milano presso l’Hotel Cavalieri, sui sentiti temi costituzionali della sovranità politica e monetaria.

Questa volta si parlerà di un tema molto attuale: le *Forze Armate come patrimonio* *identitario e strumento di sovranità nazionale* , soprattutto alla luce delle ultime crisi internazionali. Ne parleranno il generale *Marco Bertolini* , già comandante delle forze speciali, del contingente italiano in Afghanistan e della Brigata paracadutisti Folgore , il Vice Presidente del Senato *Ignazio La Russa* già Ministro della Difesa, l’inviato di guerra e famoso giornalista *Tony Capuozzo* e l’eurodeputato capo delegazione di *Fratelli d’Italia* al Parlamento Europeo *Carlo Fidanza*, moderati dal *dott. Fabio Flenda* esperto di geostrategia e membro cofondatore dell’Accademia.

Introduce il dibattito un altro accademista, l’avvocato *Domenico Frasca* ed intervengono l’onorevole *Maria Teresa Baldini* di *FdI* , l’autore *Edoardo Sylos Labini*, fondatore e direttore della testata *Cultura  Identita* con cui coopera l’Accademia, la *dott.ssa Federica Picchi* fondatore della casa di produzione cinematografica *Dominus Production* e *Valfredo Porega* dell’esecutivo romano del partito di *Giorgia Meloni* . Alla tavola rotonda seguirà un dibattito con gli ospiti presenti. L’appuntamento è a *Milano* al *CAM* di *Corso Garibaldi 27* per le *10.30* di *sabato 1 febbraio 2020* .”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *