Varese, padre denuncia il figlio che voleva soldi per la droga.

di Giuseppe Criseo

L’uomo che malgrado l’età essendo disoccupato, continua a vivere con i genitori, che sono quotidianamente oggetto di vessazioni e continue richieste di denaro per acquistare la droga. In tale contesto il padre, provato da condizioni di salute non ottimali, ha trovato il coraggio di entrare in Questura nelle prime ore della mattina e di sfogarsi con il personale della Squadra Mobile, poiché seriamente preoccupato per l’incolumità propria e della moglie, oggetto entrambi di minacce e maltrattamenti a seguito del rifiuto, dopo l’ennesima richiesta, di dare i soldi al figlio per pagarsi la cocaina.

Una storia di ordinaria follia da parte del figlio che pretendeva soldi e se la prendeva coi genitori che alla fine non ce la facevano più e il padre si è visto costretto a farla finita, denunciando il figlio.

Il povero padre ha ricevuto una serie continua di telefonate dal figlio, con esplicite minacce di fare del male a lui o alla madre se non gli avesse portato il denaro a casa. All’appuntamento per la consegna del denaro, però, si sono presentati anche gli Agenti della Squadra Mobile, che hanno così arrestato l’uomo per tentata estorsione contestandogli anche il reato di maltrattamenti in famiglia. È stata accolta la richiesta di misura cautelare in carcere da parte della Procura della Repubblica di Varese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *